PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI ALLA DONNE CON ALOPECIA DA CHEMIOTERAPIA FINALIZZATI ALL’ACQUISTO DI PARRUCCHE

AVVISO PUBBLICO – RIAPERTURA TERMINI

In riferimento all’Avviso Pubblico ” Per l’erogazione di contributi economici alle donne con alopecia da chemioterapia finalizzati all’acquisto di parrucche (“Progetti sperimentali volti ad avviare azioni di sostegno alle donne con alopecia da chemioterapia e delle loro famiglie residenti in Campania”)”, approvato con determinazione dirigenziale DSG N. 673/2020 del 13/08/2020, il cui termine di scadenza era fissato al 18/09/2020 e che, per facilità di consultazione, si allega, al fine di consentire una maggiore partecipazione si comunica che sono riaperti i termini dello stesso e che il termine di scadenza per la presentazione delle istanze è previsto per il prossimo 21 dicembre 2020, salvo diverso avviso.

Gli interessati dovranno presentare espressa richiesta del contributo economico, utilizzando l’apposito modello di domanda, allegato al presente avviso, presso gli uffici dei Servizi Sociali del proprio Comune di residenza o direttamente all’Ufficio di Piano mediante PEC all’ indirizzo: pszn23@pec.comune.nola.na.it, ovvero tramite consegna a mano  all’ufficio  protocollo  del Comune di Nola in Piazza Duomo, 1.

Entro e non oltre 3 giorni dalla scadenza del termine, gli uffici riceventi dei Comuni dell’ Ambito dovranno far pervenire all’Ufficio di Piano le relative istanze sotto la propria responsabilità.

Si precisa, inoltre, che coloro I quali hanno presentato istanza in ordine al succitato avviso e la cui documentazione era risultata in completa possono procedere all’integrazione della stessa entro i suddetti termini

Il Dirigente dell’Ufficio di Piano dell’Ambito N.23

f.to Arch. Felice Spamapanato