Avviso manifestazione d’interesse per assegnazione Stands per “Settembre al Belvedere”

Il Comune di Casamarciano propone di approvare l’attività di sostegno e promozione delle tipicità locali in occasione degli eventi culturali settembre 2015;

L’organizzazione dell’attività in oggetto prevede l’installazione, in località Santa Maria in Casamarciano, di stands gastronomici di mt 4×4 con tavoli e panche ognuno da assegnare previa manifestazione d’interesse dei soggetti privati in possesso dei requisiti di legge per la somministrazione di bevande ed alimenti al pubblico. Per ciascuna delle attività richiedenti, eccetto per il Forum dei Giovani, in quanto organo di emanazione istituzionale, si prevede un contributo a favore del Comune di € 400,00 a titolo di compartizione delle spese sostenute dall’Amministrazione Comunale per l’organizzazione e la gestione delle attività.

La manifestazione d’interesse può essere presentata dai soggetti interessati che siano in possesso dei requisiti professionali per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Nella domanda deve essere espressamente indicato quanto segue:

1- Il responsabile dello stand

2- L’impegno a tenere aperto e funzionante lo stand assegnato per tutto il periodo dal 1° al 13 settembre 2015;

3- l’impegno a tenere puliti i tavoli e l’area assegnata;

4- l’impegno ad erogare al Comune un contributo di euro 400,00 a titolo di compartizione delle spese sostenute dall’Amministrazione Comunale per l’organizzazione e la gestione delle attività ;

5- l’impegno a prevedere un menù che metta in evidenza le tipicità locali e le tradizioni campane; a tale scopo si chiarisce che lo stand gastronomico dovrà avere tra le proprie specialità solo piatti tipici della cucina campana. Potrà vendere direttamente bibite, acqua, vino.

6- sarà onere del Comune provvedere all’impianto idraulico ed elettrico e all’allestimento dei bagni. Gli stands sono esonerati dal pagamento della tassa di occupazione del suolo pubblico.

Le domande, indirizzate al COMUNE DI CASAMARCIANO Settore Affari Generali, dovranno essere presentate, in busta chiusa con all’esterno la dicitura contiene offerta perAttività di sostegno e promozione delle tipicità locali in occasione degli eventi culturali settembre 2015”; entro le ore 12.00 del giorno 21 agosto 2015 presso l’ufficio protocollo del Comune.

Ad esito dell’avviso sarà predisposta apposita graduatoria di interessati in ordine cronologico di arrivo al protocollo dell’Ente.

In caso di richieste in n. superiore a 6, le assegnazioni verranno effettuate con priorità a chi ha sede dell’attività nel Comune di Casamarciano. Il contributo da parte del soggetto assegnatario dovrà essere versato necessariamente entro 5 giorni dalla comunicazione di accettazione della domanda da parte del Comune di Casamarciano, tramite bonifico bancario intestato al Comune di Casamarciano

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Antonio Tortora