Manifestazione d’interesse per la fornitura di cedole librarie agli alunni residenti nel comune di Casamarciano frequentanti la scuola primaria

Dettagli della notizia

È indetto avviso per la presentazione di manifestazioni d'interesse per la fornitura gratuita di libri di testo agli alunni della Scuola Primaria.

Data:

19 Agosto 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

I genitori / tutori degli alunni residenti nel Comune di Casamarciano frequentanti nell’A.S. 2026/2027 una Scuola Primaria statale o paritaria non
residenti in nessun Comune italiano o e frequentanti nell’A.S. 2026/2027 una Scuola Primaria Statale o Paritaria ubicata a Casamarciano che intendono ricevere le cedole librarie per l’acquisto dei libri di testo adottati, dovranno presentare domanda compilando il modello (ALLEGATO A) allegato al presente avviso.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Affari generali

Piazza Umberto I Casamarciano, NA, 80032

Ultimo aggiornamento: 19/08/2026, 11:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri